Nascita della Fondazione Prosolidar

Una decisione che ha avuto il sostegno e la condivisione di tutti i soci, Abi e Organizzazioni Sindacali dei Lavoratori. Dopo il Fondo, anche la Fondazione è l' unico esempio al mondo di un soggetto costituito da Sindacati ed imprese che si dedica in via esclusiva ad attività di finanziamento di progetti in Italia e all'Estero, con caratteristiche sociali, culturali e ambientali, molto avanzate. Ne siamo particolarmente orgogliosi!

Una nota leggera, su cui però invitiamo tutti a riflettere, riscontrando quello che starete per leggere con il complesso delle informazioni contenute anch ein questo sito!!!

Abbiamo cercato l'oroscopo di Prosolidar: ecco qui!

"Voi nati in questo giorno avete la caratteristica, in ogni momento della vostra vita, di mostrare un grado di energia e risolutezza che difficilmente si trova negli altri nativi del Sagittario. Questa vostra caratteristica ha inoltre la particolarita' di passare inosservata: e' come se la vostre inesauribile forza scorresse sotto la superficie senza mai mostrarsi apertamente il che vi permette di impegnarvi su qualsiasi progetto molto piu' a lungo di chiunque altro e senza mai attirare l'attenzione di eventuali rivali. Di rado, per giunta, il vostro scopo e' quello di ottenere una ricompensa come avviene per la maggior parte degli individui. L'unica cosa che vi interessa, l'unica vostra motivazione e' raggiungere quel benessere interiore che vi deriva dalla soddisfazione dell'impresa compiuta: l'unico nutrimento di cui la vostra mente, il vostro cuore e la vostra anima hanno bisogno."

Ma questa qui descritta è proprio PROSOLIDAR!!!

Tanti Auguri Prosolidar!!!