Supporto attività RomAmor

Anno: 2016
Località: Roma
Associazione: Associazione RomAmoR ONLUS

Prosecuzione dell’attività di distribuzione dei pasti preparati dall’associazione

Persone senza fissa dimora presso stazioni Ostiense e Tuscolana

Descrizione Progetto

L’Associazione RomAmoR si occupa principalmente del confezionamento e distribuzione di pasti caldi completi presso le stazioni ferroviarie Ostiense e Tuscolana. Attualmente questo servizio si effettua senza interruzione tutti i mesi dell'anno, quattro giorni a settimana. L'acquisto di una cella frigorifera e di un furgone per trasportare i pasti preparati dall’associazione e le derrate alimentari necessarie per la loro preparazione consentirà la prosecuzione dell'attività dell'Associazione che, attualmente, viene svolta tra grandi difficoltà.

ozio_gallery_nano

Conclusioni

Ad aprile 2016 è stata acquisita la cella frigorifera ed a maggio il furgone Fiat Doblò. L'acquisizione della cella frigorifera permette di gestire in modo pienamente soddisfacente l’utilizzo delle derrate fresche che vengono donate o acquistate. L'acquisizione del furgone Fiat Doblò consente di portare i pasti preparati in cucina alle persone senza fissa dimora che ne usufruiscono e di caricare e trasportare in cucina le derrate alimentari che vengono donate all'associazione, con rapidità, efficienza e piena affidabilità.