“In carrozza! Trasporto verso le attività di socializzazione”

Anno: 2018
Località: Opera (Milano)
Associazione: Handicap su la Testa!

Garantire a 100 persone con disabilità intellettive e alle loro famiglie un servizio di trasporto per le attività ricreative e sportive condotte da Handicap...su la testa! A Milano

100 persone con disabilità intellettive e loro famiglie

HANDICAP…Su la Testa! grazie al suo operato offre, a persone con disabilità intellettive, occasioni di socialità e integrazione attraverso attività di tempo libero (socio ricreative ma anche educative) coinvolgendo giovani volontari delle scuole medie superiori e università.

L'obiettivo è quello di creare gruppi integrati ed offrire sia occasioni di socialità alle persone con disabilità intellettive, che opportunità di crescita e arricchimento per i giovani volontari. Con il finanziamento ricevuto si andrà ad acquistare un nuovo automezzo, fondamentale, per il trasporto degli utenti che frequentano le attività socio-ricreative e sportive dell’associazione.