X Edizione Premio Eubiosia 2018

Il giorno 20 novembre 2018, si è tenuto, presso la sede di Fondazione ANT, nell’Aula Magna SACMI Italia ONLUS la X Edizione del Premio Eubiosia ANT.

Open innovation e contaminazione virtuosa tra mondo profit e non profit, aziende e startup, sono stati i temi al centro della decima edizione del Premio Eubiosia.

L’alleanza con imprese, aziende ed enti ha permesso ad Ant di raggiungere notevoli risultati anche in questo 2018 segnato dal quarantesimo anniversario e dal doloroso addio al fondatore, il professor Franco Pannuti. «Per Ant questo è un’occasione molto importante perché è la giornata dedicata ai nostri benefattori» ha aperto il presidente Raffaella Pannuti. «Ogni edizione del Premio si è arricchita nel tempo di contributi fondamentali che ci hanno permesso di arrivare a oggi ancora più maturi e forti. Questo è fondamentale per i nostri assistiti, per i quali affrontiamo sfide sempre più complesse. La lotta contro il dolore e la solitudine insite nelle malattie oncologiche, croniche e invalidanti è e resterà sempre la nostra missione. Ant è nata per rispondere al richiamo della sofferenza».

Prosolidar era, nell'occasione, rappresentata dal Presidente Giancarlo Durante e dal Segretario Generale, Ferdinando Giglio.