Approvati 17 nuovi progetti

Sono stati esaminati i nuovi progetti pervenuti alla Fondazione e, dopo un attenta analisi, ne sono stati approvati 17 per un finanziamento complessivo di 513.091,62 euro.

Questo è l’elenco delle associazioni finanziate:

• Associazione Volontari Villalba Iniziative Sociali - "Arancio: il colore della prevenzione" (Guidonia - Roma)
  • Cammino Coop. sociale - "Emersione e Accompagnamento" (Roma)
  • Purosangue - "PUROSANGUE – RESPIRO PROFONDO" (KENYA)
  • Com. To Me - "CARCERI DI GAROUA" (CAMERUN)
  • Epsilon - "Acqua per il Rwanda" (RWANDA)
  • Parmalimenta - "Lotta alla malnutrizione in Burundi attraverso servizi sanitari, nutrizionali e supporto ad attività generatrici di reddito" (BURUNDI)
  • Fondazione nuovo Villaggio del Fanciullo - “Santé sans frontiéres, Lo sviluppo della sanità in Casamance” (SENEGAL)
  • ANT - "Salute e qualità di vita nel contesto urbano industrializzato" (Taranto)
  • Apeiron - "Nuova CASANepal: una struttura di accoglienza sostenibile per donne vittime di violenza nel cuore di Kathmandu" (NEPAL)
  • Croce Verde Bossio AP - "Solidarietà a quattro ruote" (Lecco)
  • Sean Cooperativa Sociale Onlus - "Un Abbraccio Fantastico" (Sansepolcro - AR)