Approvati gli stanziamenti per il 2011 per i progetti presentati
Un anno straordinario di cambiamenti ci aspetta. Lo comincerete a capire piano piano, quando inizierete a vedere il programma 2011. Un programma di iniziative e di progetti che saranno possibili solo grazie all'impegno e alla disponibilità di tutti, a partire dai nostri soci, ABi e Organizzazioni Sindacali, che ringraziamo per la fiducia accordataci e per il continuo sostegno alle nostre iniziative.
Questa comunicazione è solo una anteprima! Nei prossimi giorni pubblicheremo le decisioni del Comitato e rimarrete veramente colpiti da quello che insieme stiamo per fare. PROSOLIDAR sta diventando grande da ogni punto di vista. Ha ufficialmente compiuto 4 anni il 21 dicembre ed ora si prepara ad affrontare una nuova stagione di responsabilità e di speranza per molti con rinnovato impegno e vigore.
Avevamo promesso grandi novità: le presenteremo nel programma 2011, dopo aver definito con le parti sociali alcuni punti rilevanti per consentirci di realizzare gli obiettivi prefissati: continuare a mantenere la stessa trasparenza, stabilità e condivisione e a migliorare il profilo della comunicazione e del'accessibilità alle informazioni. Si moltiplicano i colleghi che contribuiranno per sostenere le iniziative di PROSOLIDAR, moltiplicheremo gli sforzi per consentire a tutti di sentire sempre più vicina, sempre più importante PROSOLIDAR, la nostra Associazione -Onlus.
Siamo abituati a mantenere gli impegni e tutti coloro che ci seguono da anni lo sanno bene!
Il Comitato di Gestione